Scontro tra auto e minibus, feriti turisti stranieri nel salernitano

E di almeno cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Sassano in provincia di Salerno.

 Per cause ancora da accertare un’auto guidata da un 20enne di Sala Consilina si è scontrata con un minibus che trasportava una famiglia di turisti stranieri ed una coppia di italiani in vacanza a Pisciotta.

L’impatto è avvenuto  lungo la strada che parte dalla frazione di Silla e porta a quella di Varco Notar Ercole. Sul posto le ambulanze del 118, le forze dell’ordine per i rilievi ed i vigili del fuoco
Nell’auto c’era un ventenne di Sala Consilina, nel furgoncino alcuni turisti stranieri, oltre a una coppia di italiani, che stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Pisciotta e che avevano deciso di trascorrere la domenica nel Vallo di Diano. Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Polla.

Sul posto per gli accertamenti e gli interventi del caso carabinieri della stazione di Sassano guidati dal maresciallo Antonio Sirsi, i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina con il caposquadra

Fonte: Salernonotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *