Apex Legends: la Stagione 3 introdurrà una nuova mappa! Ecco il video di annuncio

Condividi questa notizia con...
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Tweet about this on Twitter
Twitter

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment confermano l’arrivo di una nuova mappa con l’inizio della Stagione 3 di Apex Legends, il loro sparatutto multiplayer battle royale scaricabile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La scheda che accompagna l’annuncio della nuova ambientazione free roaming da esplorare liberamente svela anche il prossimo personaggio che avremo modo di interpretare nel corso della Season 3 di Apex Legends, ossia Crypto.

“Benvenuto a Confini del Mondo, la nuova mappa di Apex Legends dominata da paesaggi di lava e ghiaccio. Le leggende si preparano, insieme a Crypto, a lanciarsi nella nuovissima arena sul pianeta Talos. È l’inizio di un’emozionante avventura.”

La nuova arena World’s Edge di Apex Legends sarà ufficialmente disponibile a partire dall’1 ottobre, con l’aggiornamento gratuito che darà ufficialmente inizio all’attesissima Stagione 3 del battle royale di EA e Respawn su PC, Xbox One e PS4.

Apex Legends: la Stagione 3 introdurrà una nuova mappa! Ecco il video di annuncio pubblicato su Gamesblog.it 28 settembre 2019 02:21.

Commenti Facebook
Condividi questa notizia con...
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Tweet about this on Twitter
Twitter