Code Vein: il trailer di lancio celebra l’uscita dell’action GDR

Condividi questa notizia con...
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Tweet about this on Twitter
Twitter

Bandai Namco ci propone uno spettacolare video di Code Vein per ricordarci dell’avvenuta pubblicazione del loro ambizioso action ruolistico su PC, PS4 e Xbox One

In un futuro prossimo, un evento catastrofico ha causato la caduta del mondo civile. Dalle macerie del vecchio mondo è emersa un nuovo tipo di umanità – i Revenant – che in cambio delle memoria della loro vita precedente hanno ottenuto il potere e la capacità di raccogliere diversi Doni, che li possono rendere ancora più forti.

Un gruppo di questi, chiamati Veil, ha unito le forze per cercare di riscattare le loro memorie e scoprire la causa del collasso. Qui è sorta Vein, una società segreta di redivivi, l’ultima roccaforte in cui i sopravvissuti sono stati dotati di poteri in cambio dei loro ricordi e la sete di sangue. Chi cede alla sete si unisce ai Corrotti, diabolici demoni senza umanità. Crea alleanze e parti per un viaggio negli inferi in Code Vein.

Il titolo sarà interamente giocabile con un amico o con il secondo personaggio guidato dalla CPU. Prima di lasciarvi alle immagini e al video di lancio, vi ricordiamo che Code Vein è finalmente disponibile su PC e console.

Code Vein: il trailer di lancio celebra l’uscita dell’action GDR pubblicato su Gamesblog.it 28 settembre 2019 02:07.

Commenti Facebook
Condividi questa notizia con...
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Tweet about this on Twitter
Twitter