WhatsApp, chiamate e videochiamate di gruppo fino a 8 partecipanti

Condividi questa notizia con...
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Tweet about this on Twitter
Twitter

WhatsApp si aggiorna: attivo il nuovo limite di otto partecipanti per le chiamate e videochiamate. Ecco cosa fare per avere il nuovo strumento.

Lo avevamo annunciato solamente pochi giorni fa ed è già diventato realtà: WhatsApp ha aumentato il numero di partecipanti alle chiamate e videochiamate di gruppo a otto partecipanti. La novità è stata rilasciata questa notte nelle nuove versioni beta di WhatsApp per Android e iOS e nel giro di qualche ora o giorno sarà disponibile per tutti. Si tratta di una delle novità più importanti degli ultimi anni, molto di più della modalità scura e di altre strumenti rilasciati in questi mesi.

Finora il limite di partecipanti per le chiamate di gruppo era di quattro persone: troppo penalizzante soprattutto in questo periodo in cui miliardi di persone sono rinchiuse in casa e utilizzano WhatsApp per restare in contatto con familiari, amici e colleghi di lavoro. Innalzando il limite fino a otto persone, WhatsApp si candida a essere anche una valida alternativa alle tante piattaforme per le videoconferenze in ambito lavorativo (Google Meet, Zoom, Microsoft Teams, Skype). Cosa bisogna fare per usare subito la novità di WhatsApp? Aggiornare l’applicazione alla versione 2.20.133 beta di Android e 2.20.50.25 beta per iOS.

Commenti Facebook
Condividi questa notizia con...
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Tweet about this on Twitter
Twitter